LE BAJOSE ROSSO RISERVA COLLI DI CONEGLIANO D.O.C.
Descrizione

Vino rosso superiore ottenuto da uve selezionate rigorosamente raccolte a mano. Di colore rosso rubino intenso impenetrabile con riflessi violacei, profuma di frutta rossa, mora e marasca con spiccati sentori speziati di salvia,cannella e liquirizia; completa il bouquet una nota meravigliosa di vaniglia e boisè dovuta al saggio uso dei legni; botti grandi e barriques con cui viene affinato per 26 mesi.
In bocca è di grande spessore, morbido, con sensazioni di ritorno che confermano i sentori olfattivi, i tannini fitti e setosi determinano una sensazione di persistenza unica. Imbottigliato senza filtrazione può presentare lievi residui sul fondo. Si abbina bene con cacciagione, arrosti in genere e formaggi molto stagionati ma si può apprezzare anche durante momenti di tranquillità e di meditazione. Va servito nei classici “ballon” avendo cura di stapparlo almeno un’ora prima.

LE BAJOSE ROSSO RISERVA COLLI DI CONEGLIANO D.O.C.
  clicca sulla bottiglia per scaricare la scheda tecnica in pdf
   
SERRE S.n.c. Via Casale Vacca, 8 - 31030 Combai di Miane (Tv) - Tel: +39 0438 893502 Fax: +39 0438 899649 E-mail: info@proseccoserre.com
1 1